Site icon Sicilia Basket

Pallacanestro Trapani, test di maturità in gara 4. Brescia promette una strategia diversa

Dopo aver riaperto la serie, la Pallacanestro Trapani tenterà stasera di allungarla fino a gara 5. Tutto sarà possibile se i siciliani riusciranno a battere anche stasera la Leonessa Brescia di Andrea Diana. Da quando si sono aperti i playoff la formazione di Ugo Ducarello ha dato grande prova di maturità e forza mentale, il pronostico per gara 4 che si giocherà stasera al PalaConad è di un sostanziale equilibrio.

Il coach dei bresciani ha garantito correttivi per tenere a bada l’asse Mays-Renzi, una coppia da 40 punti in gara 3, e ammesso gli errori di una strategia attendista che al PalaConad è stata fatale. Ci si aspetta quindi che la Centrale Del Latte metta in difficoltà la Lighthouse Conad fin dal primo istante. Dal canto suo Trapani ha fatto sapere di voler fare un altro passo in avanti rispetto la prima gara playoff giocata in casa, in modo da riportare la serie in Lombardia. Il giusto percorso è tracciato, serve fronteggiare le possibili variabili.

La strada da seguire è questa – ha spiegato Gabriele Ganeto –  speriamo di esprimerci ancora allo stesso modo stesso. Brescia rimane in vantaggio, ma nei playoff è possibile che l’inerzia cambi più volte nel corso delle serie e perfino all’interno della stessa partita”.

Dello spettacolo messo in campo sabato dai granata hanno goduto in pochi, oltre i supporter più stretti. In occasione di gara 4 la Pallacanestro Trapani ha ridotto il prezzo dei biglietti. Chi avesse acquistato tagliandi che hanno subito riduzioni vedrà restituita la somma di differenza o sostituito il biglietto.

Exit mobile version