Nuovo sarcasmo verso una squadra siciliana. Ballandi (main sponsor Fortitudo Bologna): “Agrigento. E’ ancora in Italia?”

0
331
Nuovo sarcasmo verso una squadra siciliana. Ballandi (main sponsor Fortitudo Bologna):
Nuovo sarcasmo verso una squadra siciliana. Ballandi (main sponsor Fortitudo Bologna): "Agrigento. E' ancora in Italia?"

Federico Ballandi, main sponsor della Fortitudo Bologna e patron dell’azienda di abbagliamento e maglieria femminile Kontatto, ha riservato parole infelici a margine della conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Daniele Cinciarini.

Introducendo brevemente proprio l’inizio della post season contro Agrigento, Ballandi ha dichiarato quanto segue riferendosi alla trasferta.

Siamo fortunati i play off siano vicino casa, a me piacciono molto le trasferte. Non so, comunque vedremo se con dei Freccia rossa, se con dei canotti, se con qualcosa riusciremo a raggiungere questa località. E’ ancora in Italia? E’ ancora in Italia!”

Il sarcasmo di Ballandi giunge al termine della settimana che apre gli Ottavi di Finale Playoff tra la squadra emiliana e la Fortitudo Agrigento.

Questa mattina la Moncada è stata impegnata nella consueta conferenza stampa pre-gara e i giornalisti presenti hanno fatto specifiche domande sulle parole utilizzate da Ballandi: “Non serve neppure commentare queste dichiarazioni“, ha risposto il play bolognese degli agrigentini Alessandro Piazza.

Altro non verrà commentato dalla società Fortitudo Agrigento

Il fatto è avvenuto a pochi giorni dall’ultimo polverone scoppiato a causa del video privato, diventato virale, della giocatrice del Famila Schio Isabelle Yacoubou, in cui ad essere oggetto dello sfottò è stata la Passalacqua Ragusa.

GUARDA Il VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI DANIELE CINCIARINI (MINUTO 16:15) FONTE: Sport Press di Laura Tommasini

 

https://www.youtube.com/watch?v=Lt0LdpTi8JE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here