Nuovi impegni, una nuova team manager (donna) e nuovo addetto commerciale per la Passalacqua Ragusa

Palermo e Battipaglia le prime avversarie della preseason. Silvia Leggio è la prima team manager donna della società, lo "storico" Mario Tribastone curerà anche il commerciale

0
417

E’ in programma venerdì alle ore 18:00 la prima amichevole precampionato con una pari grado del prossimo campionato di Serie A1. Di scena al Palaminardi sarà la Sicily By Car Palermo di coach Santino Coppa, fresca di promozione nella massima serie. Un test che sarà di grande importanza per avere contezza dei progressi di queste primissime settimane di lavoro e per capire quali sono i meccanismi da oliare ancora al meglio. E sempre per ciò che riguarda le amichevoli casalinghe, è in preparazione il memorial Francesco Passalacqua, dedicato alla memoria del padre del presidente Davide e del past president Gianstefano, che si disputerà sabato 28 settembre alle ore 19 con Battipaglia. Le due squadre, poi, torneranno ad incontrarsi sempre al Palaminardi il giorno successivo.

Intanto lo staff biancoverde si arricchisce di due nuove figure. Si tratta della nuova team manager, Silvia Leggio e del nuovo addetto commerciale, Mario Tribastone. Silvia Leggio è una vera e propria new entry nella famiglia della Passalacqua Ragusa e costituirà il punto di contatto tra la squadra e la società, accompagnando la squadra anche in trasferta. Mario Tribastone è una vecchia conoscenza nell’ambiente biancoverde, ontinuerà a svolgere il ruolo di speaker ufficiale durante le partite ma avrà anche mansioni di tipo commerciale. Ogni azienda che volesse avvicinarsi alla realtà biancoverde può contattarlo al numero 3931885716.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here