Si giocherà domani, in casa del Cus Palermo, l’ultima gara di campionato della Nuova Pallacanestro Marsala. Fanalino di coda della classifica, il Cus è già stato sconfitto dai lilibetani nella gara di andata con 7 punti di vantaggio, ma domani nulla può essere dato per scontato.
Ora che è arrivata alla fine del campionato, entrambe le squadre guardano ai play out che inizieranno già domenica prossima.
“La partita di domani è fondamentale per definire la nostra posizione nella classifica finale, soprattutto ora che con la vittoria della settimana scorsa abbiamo agganciato la Virtus Trapani – commenta il capitano della Nuova Pallacanestro Marsala, Mirko Frisella alla vigilia dell’incontro – .Dobbiamo impegnarci fino in fondo per ottenere la migliore qualificazione possibile. Non possiamo permetterci di tornare a casa a mani vuote. Siamo pronti a scender in campo – continua Frisella – . Tra i ragazzi c’è grande voglia di giocare e l’atmosfera è carica di adrenalina”.
La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Russo Giuseppe di Erice (TP) e Parisi Sergio Nunzio di Trapani (TP).