Domani pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà al PalaConad l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di martedì sera contro l’Acqua S. Bernardo Cantù (Pala Conad, ore 20.30), gara valida per i quarti di finale della Supercoppa LNP. La vincente avrà diritto a partecipare alle Final Four di Forlì.
A tutti coloro che hanno già acquistato l’abbonamento, la Pallacanestro Trapani darà la possibilità di accedere gratuitamente al match. Per tutti gli altri, invece, è previsto un biglietto unico al costo di 8 euro. I tagliandi sono acquistabili presso lo Store ufficiale che aprirà al pubblico nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Martedì sera l’orario verrà prolungato fino all’inizio della gara.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Salvatore Basciano che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata:
Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Veljko Dancetovic, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Martin Kovachev e Salvatore Basciano.
Questo il commento del pivot Myles Carter in vista del match di martedì: “Siamo molto felici di aver superato il turno e non vediamo l’ora di giocare contro Cantù perché vogliamo provare a misurarci coi migliori e loro sono certamente una delle squadre che può ambire alla vittoria del campionato. Spero di vedere tanta gente al palazzetto.”.
Note: Supercoppa, quarti di finale. Assente Marco Rupil per la frattura al menisco. Ugo Ducarello, assistente di Cantù, è trapanese ed è stato capo allenatore a Trapani.