MERCATO. Una guardia lituana e un lungo nigeriano completano il roster dell’Orsa Barcellona

Si tratta degli atleti classe 2000 Robertas Belcius e Hamza Yusuf

0
299
ORSA BASKET
Orsa Barcellona

“Non vede l’ora di arrivare in Sicilia”. Lo ha detto Robertas Belcius, guardia classe 2000 di nazionalità lituana, alto 190 cm. Il giocatore è un mix di tecnica ed esplosività e andrà a rafforzare il reparto degli esterni della squadra del presidente Romano.
A Robertas diamo il benvenuto nella grande famiglia dell’Orsa Basket, mentre ringraziamo il suo agente Mauro Lot per la buona riuscita della trattativa. Con la firma di Robertas il roster 2019/2020 è quasi al completo ed infatti è Hamza Yusuf a completare il settore lunghi e la squadra dei barcellonesi.
Nigerano con formazione italiana, classe 2000, Hamza con i suoi 208 cm è stato scelto per completare un settore lunghi, che nella prossima stagione sarà il punto di forza della formazione allenata da coach Beto Manzo. E’ arriva in prestito dal Lido Di Roma grazie all’intermediazione dell’agente Mino Salamino.
Ad Hamza, che si trova già a Barcellona e questa sera parteciperà alla Festa dello Sport a Piazza delle Ancore, diamo il benvenuto nella grande famiglia Orsa Basket.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here