MERCATO. Tre conferme per la Rainbow Catania

0
383
Fabio Caruso

Confermata coach Deborah Bruni, annunciato il nuovo arrivo Martina De Lucia, adesso in casa Rainbow Catania e ora di conferme.

La società etnea ha annunciato in questi giorni, in serie, le conferme del capitano Marzia Ferlito, della pivot Giuliana La Manna e della play-guardia Fabiola Caruso.

Sono impaziente di iniziare la nuova stagione – ha ammesso capitan Ferlito – Sento chiaramente il fermento e la voglia, da parte della squadra e dello staff, di tornare a lavoro. Desideriamo fortemente superare gli scorsi piazzamenti e dimostrare a noi stesse ed agli addetti ai lavori di valere qualcosina in più di quanto visto la scorsa stagione”.

La Rainbow è ormai una seconda famiglia, difficile poterla abbandonare. Sono contenta di farne parte e delle persone che ne fanno parte, dalle quali ho appreso amore per il lavoro e dedizione alla causa – ha dichiarato invece Giuliana La Manna -. Ormai siamo quasi ai nastri di partenza del nuovo campionato, il finale della scorsa stagione ci ha lasciato l’amaro in bocca e dal primo giorno d’allenamento saremo determinate a trovare il riscatto per raggiungere i nostri obiettivi”.

Infine le parole di Caruso: “Sono contenta di prolungare ancora la mia esperienza alla Rainbow e di ritrovare alla guida Deborah Bruni. Quest’anno conto di vedere la squadra migliorare ulteriormente il proprio cammino, saremo più forti e competitive rispetto alla stagione appena trascorsa. Mi manca il campo, sono pronta per ricominciare“.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here