La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza comunica con grande soddisfazione la conferma per la stagione 2020/2021 dell’atleta Dalibor Vidakovic.
Il giocatore serbo di formazione italiana è stato fra le rivelazioni dello scorso torneo di serie D, chiuso a 20,2 punti di media con un high di 38 punti contra Bagheria. L’ala classe1998, 203 cm di altezza,unisce un buon tiro da tre punti alla capacità di concludere vicino a canestro.
Seconda stagione con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, che emozioni provi a ricominciare dopo un lungo stop?
Il gioco mi è mancato davvero tanto, l’ultima partita ufficiale l’abbiamo giocata circa 7 mesi fa. Sono davvero contento di poter finalmente cominciare a riallenarmi e di farlo ancora con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza.
Quest’anno salto di categoria in serie C, quali saranno le differenze e che campionato sarà?
Il salto di categoria sarà una bella prova, sia fisicamente che mentalmente, il livello medio si alzerà e incontreremo squadre aggressive e toste. Noi comunque ci faremo trovare pronti ad affrontare qualunque prova ci si presenterà.
Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?
Essendo una squadra con molti giocatori che si sono appena conosciuti sarà importante integrarsi bene e raggiungere velocemente l’intesa necessaria a per diventare “una squadra”. Dopo di che tutto quello che potremo fare verrà dal nostro lavoro e da quello dello staff tecnico.