MERCATO. La Cestistica Torrenovese riparte da Arto, Micale e il main sponsor

0
323
Andrea Arto e Marco Micale della Cestistica Torrenovese
Andrea Arto e Marco Micale della Cestistica Torrenovese

In attesa di un probabile ripescaggio in C Silver, possibile per via dei forfait previsti da alcun formazioni avente diritto a partecipare al primo campionato regionale, la Cestistica Torrenovese targata ancora Confezioni Corpina riparte dll’annuncio di due atleti: Andrea Arto e Marco Micale.

Questo il comunicato diffuso oggi dalla società siciliana.


La Confezioni Corpina Torrenova è felice di poter avere dei punti di continuità con la stagione passata.  

Andrea Arto, play/guardia, è stato il miglior marcatore italiano della Cestistica Torrenovese nello scorso campionato a una media di 15.1 punti a partita con cui ha trascinato la squadra fino a Gara-3 della Finale PlayOff. Marco Micale è invece un playmaker, ha realizzato 125 punti lo scorso anno, ed è il classico giocatore che tutte le squadre vorrebbero in roster: cestista arcigno, rappresenterà uno dei cardini della prossima stagione.

Soddisfatto degli accordi raggiunti coach Domenico Bacilleri: «Sono molto felice di poter disporre anche per la prossima stagione di elementi imprescindibili come Marco e Andrea. Loro rappresentano il cuore della splendida squadra dello scorso anno e sono il trait-d’union fra la scorsa stagione e la prossima, che vogliamo vivere da protagonisti».

Felice di continuare a vestire la maglia della Cestistica Andrea Arto: «Sono orgoglioso di poter giocare nuovamente nello splendido PalaTorre e sono felice di continuare a farlo con Marco (Micale, ndr) e l’intero staff della Confezioni Corpina. Non ho avuto molti dubbi sul rinnovo, sono certo che la prossima stagione otterremo risultati ancora migliori di quest’anno. Sono rimasto qui proprio per questo motivo».

Anche Marco Micale è soddisfatto di poter continuare l’esperienza a Torrenova: «Far parte di questa società per almeno un altro anno è una cosa che mi inorgoglisce. Con Andrea (Arto, ndr) ne abbiamo parlato e siamo rimasti qui perché vogliamo completare l’opera e vincere il prossimo campionato di Serie D. Non sarà semplice, ma siamo sicuri che lo staff comporrà un grande roster, di cui faremo parte orgogliosamente anche noi».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here