La Pallacanestro Trapani comunica l’interruzione del rapporto con l’ala Kenneth Viglianisi che ha esercitato l’opzione di uscita dal proprio contratto. Kenneth Viglianisi ha vestito la maglia granata per tre stagioni totalizzando 111 presenze ufficiali fra Campionato, Playoff e Coppa Italia.
Il giocatore ha scelto di provare un’esperienza all’estero e la società non può che augurargli le migliori fortune, umane e professionali. La Pallacanestro Trapani ci tiene a ringraziare Kenneth per l’umiltà, la serietà e la professionalità dimostrate in questi tre anni insieme.
Queste le parole della guardia calabrese: “Non è stata una decisione facile, sono molto grato alla società per questi tre anni insieme. La Pallacanestro Trapani è stata per me una grande famiglia, una realtà seria in cui sono cresciuto umanamente e professionalmente. Devo ringraziare il presidente Basciano e tutti coloro che lavorano e danno il loro contributo per renderla così speciale, in particolare Nicola Basciano e tutto lo staff tecnico. Nella mia carriera, però, era arrivato il momento di provare una nuova avventura. Vorrei rivolgere un saluto sentito anche al pubblico di trapani, che mi ha sempre sostenuto e accolto in questa splendida città”.