MERCATO. In B ufficialità e indiscrezioni sui nuovi innesti di Costa d’Orlando e Alfa Catania

0
362
Carmelo Carbone direttore sportivo della Polisportiva Alfa Catania

In casa Costa d’Orlando le notizie di mercato è una costante con variabili certe. La società siciliana sta mettendo nero su bianco in queste settimane i nomi di giocatori che promettono un campionato 2018/2019 di qualità. Ultimo, in ordine di annuncio, è quello dell’under bosniaco di etnia serba Stefan Spasojevic. Il giovane lungo (200 cm per 94 kg) ha esordito così sulla stampa:

“Seguo da tempo la Costa d’Orlando Basket – ammette Spasojevic -. Sono rimasto impressionato dal modo di lavorare di questa società, che ha alle spalle una grande organizzazione anche lontano dal parquet. Sono giovane e ho molto da imparare. Credo che a Capo d’Orlando ci sia l’opportunità di crescere molto grazie ad uno staff tecnico preparato e ad un ambiente ideale per sviluppare le proprie potenzialità. Farò del mio meglio per aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile, mettendo il mio 100% al servizio dei compagni e di coach Condello, attacco e difesa”.

Il mercato della Polisportiva Alfa Catania desta curiosità in tutti gli addetti ai lavori.

Mario Litrico team manager della Polisportiva Alfa

Il direttore generale Carmelo Carbone. insieme al team manager Mario Litrico, ed in perfetta sintonia con il presidente Nico Torrisi, stanno lavorando quotidianamente per costruire una formazione che possa puntare ad una giusta salvezza. Confermato coach Andrea Bianca, confermati Abramo, Consoli e Agosta, il primo nome nuovo trapelato è stato quello di Simone Gatti (da Spicchi d’Arancia). Ma la società ha già ultimato alcune operazioni e perfezionato ulteriori nuovi innesti necessari a coprire al meglio tutte le posizioni in campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here