MERCATO. Agrigento sempre più “green”, ingaggiato il ’98 Isacco Lovisotto

0
315

La Fortitudo Moncada Agrigento,comunica di avere raggiunto un accordo con Isacco Lovisotto. Il classe ’98 è  nato a Castelfranco Veneto. Giovane e dotato di un buon tiro. Lovisotto è alto 205 per 93 chili di peso.

Il ragazzo, si è formato cestisticamente nel settore giovanile della Benetton Treviso. Ala grande, lo scorso anno all’Aquila Trento. Il neo biancazzurro è già nel giro delle giovanili della Nazionale. Il suo estro gli permette di essere pericoloso non solo in area ma anche dietro l’arco dei tre punti, Isacco è da diversi anni tra i pilastri del gruppo Azzurro dei nati nel 1998. Gruppo, con cui ha ottenuto il terzo posto nel prestigioso torneo Albert Schweizer di Manheim, realizzando tra l’altro 19 punti nella gara vinta per 82-57 contro gli Stati Uniti.

LE PAROLE DI ISACCO LOVISOTTO

Mi sento molto felice d’essere arrivato alla Fortitudo Moncada Agrigento. Ho parlato con coach Franco Ciani, il progetto è davvero molto serio. Spero di riuscire a meritarmi un buon minutaggio. Sarà il campo a deciderlo. Sono certo che vivremo una stagione importante. I tifosi? Prometto loro di dare il massimo, spero che anche quest’anno insieme centreremo i playoff”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here