Si giocherà domani 27 febbraio l’anticipo della penultima giornata di campionato che vede la Nuova Pallacanestro Marsala impegnata in una gara esterna in casa della Nuova Agatirno, a Capo D’Orlando. La gara si giocherà alle ore 19.00 e sarà arbitrata dai signori Di Bella Antonino di San Filippo Del Mela (Me) e Alosi Antonio di Barcellona Pozzo di Gotto.
Con 16 punti in classifica, la Nuova Agatirno è una buona squadra, fortissima in casa. Per i lilibetani quindi sarà una sfida ardua riuscire ad espugnare il Palafantozzi, dove si disputerà la gara.
“Speriamo che la gara vinta domenica scorsa sia servita a dare ai nostri ragazzi quel pizzico di fiducia in più che gli serviva per sbloccarsi. Vincere in casa dell’Agatirno non è facile ma dobbiamo provarci. Del resto, è una squadra con caratteristiche simili alle nostre con cui quindi possiamo giocarcela fino in fondo. – commenta il coach della la Nuova Pallacanestro Marsala , Peppe Grillo – Questa e, ancor di più, la prossima gara sono determinanti per la nostra salvezza” .