Svincolati Milazzo ha annunciato Luka Lalic per la prossima stagione di Serie B Interregionale. Il giocatore serbo ha giocato la scorsa annata alla Siaz Piazza Armerina.
Il curriculum di Luka Lalic
Lalic, alto 198 cm, è nato a Belgrado, è arrivato in Italia nel 2016, iniziando la sua avventura con il Basket Sarno, dove ha disputato il campionato Under 18 d’Eccellenza e ha trovato spazio anche nei campionati di Serie C Silver e Gold. Nella stagione 2020-2021, Lalic ha giocato per il Bim Bum Basket Rende in Serie C Gold, per poi tornare temporaneamente in Serbia. La sua carriera italiana è proseguita con il Piombino in Serie B, dove ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Nel campionato 2022/2023, Lalic ha vestito la maglia dello Sport Club Gravina in Serie C Gold, dove è stato il quinto miglior marcatore del campionato. Successivamente, ha giocato per il Barcellona Basket 4.0 in Serie B Interregionale, con una media di 13.1 punti a partita. A campionato in corso, si è trasferito alla Siaz Piazza Armerina, dove ha chiuso la stagione con una media di 11.1 punti a partita.
ASD Svincolati Milazzo ha ringraziato i procuratori dell’atleta, Zivanovic e De Rosa, per il buon esito della trattativa.