Anche Lucio Salafia dice di nuovo sì all’Olympia Basket Comiso. Il lungo pivot resterà in maglia biancazzurra, seguendo le orme di capitan Iurato, accettando così la sfida per una nuova stagione esattamente la terza consecutiva a Comiso.
Un pilastro inamovibile per Comiso
Il giocatore calatino ha confermato il suo legame con Comiso e ha risposto senza alcun dubbio affermativamente alla chiamata della dirigenza per la quale Salafia resta uno dei pilastri inamovibili attorno al quale costruire il nuovo roster.
Le dichiarazioni di Lucio Salafia
“Sono felice di restare a Comiso – dichiara Lucio Salafia – dove ormai mi sento davvero a casa. La fiducia e la stima reciproca che mi legano alla società hanno fatto sì che questo rapporto diventasse sempre più forte. Poi c’è il legame affettivo con i tifosi che qui ho potuto apprezzare appieno ed è molto forte perché a Comiso la palla a spicchi ha una lunga tradizione. Ovviamente posso assicurare che ce la metterò tutta per giocare un buon campionato nella stagione che segnerà il 40esimo anniversario dell’Olympia”.
La dirigenza, di concerto con lo staff tecnico, sta continuando a lavorare sul mercato per trovare giocatori di livello che possano corrispondere alle richieste manifestate dai coaches.