La Betaland Capo d’Orlando saluta e ringrazia Nika Metreveli, atleta geogiano di formazione italiana che ha esercitato la clausola di uscita dal contratto biennale siglato con l’Orlandina in estate. A Nika Metreveli i migliori auguri per il prosieguo della carriera da parte della società in tutte le sue componenti.
«Voglio ringraziare l’Orlandina per la possibilità che mi ha dato – ha dichiarato Nika Metreveli prima di lasciare Capo d’Orlando – e Giulio Griccioli che era l’allenatore quando Capo d’Orlando mi scelse. Per me l’Orlandina è stata un’occasione molto importante, se non avessi avuto la possibilità di venire a Capo d’Orlando e fossi rimasto in Georgia non so come sarebbe andata avanti la mia carriera nella pallacanestro. Ringrazio tutti gli allenatori, lo staff, tutte le altre persone d’oro che ho conosciuto, che mi sono stati vicini e a cui mi sono affezionato tantissimo, i compagni di squadra che sono delle persone speciali sia in campo che fuori di esso, giocatori esperti da cui imparare. Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo capo allenatore Gennaro Di Carlo e a tutta la squadra e spero che riescano a raggiungere l’obiettivo. Rivolgo il mio saluto ai tifosi e la gente di Capo d’Orlando sempre cordiali e gentili con tutti».
Al momento non ci sono ufficialità, ma l’addio di Metreveli conferma le dinamiche di un possibile approdo di Corey Fisher alla nuova Betaland di Gennario Di Carlo.