Site icon Sicilia Basket

L’Irritec Costa D’Orlando riparte da Palermo nella sfida col Green

Giuseppe Condello

Giuseppe Condello allenatore della Costa d'Orlando

Dopo una lunga attesa, comincia finalmente la stagione 2016/2017 per l’Irritec Costa d’Orlando. La squadra di coach Giuseppe Condello esordirà nel tardo pomeriggio di domenica 2 ottobre a Palermo contro il Green Basket, nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie C Silver.
Al “Pala Don Bosco” si affronteranno due compagini dalle ambizioni importanti. I biancoverdi di coach Marco Verderosa annoverano tra le proprie fila giocatori di assoluto valore, come il lungo Giuseppe Lombardo e gli stranieri David Blanks e Darreon Tolliver. Di contro, la Costa d’Orlando può fare affidamento sulla vecchia guardia, rinforzata dagli innesti di atleti quali Caronna, Griffin e Bowman.
Nel precampionato, le due compagini si sono affrontate in amichevole per ben due volte. In entrambi i casi hanno prevalso i biancorossi, che vantano anche una tradizione favorevole in terra palermitana. Il passato, però, non conterà più al momento della palla a due. A Sgrò e compagni servirà massima concentrazione per avere la meglio su un avversario veramente tosto.
La partita verrà diretta dai signori Gianpaolo Ferraro di Ragusa e Luca Attard di Priolo Gargallo. L’inizio gara è fissato per le ore 18 di domenica 2 ottobre 2016.

Exit mobile version