Site icon Sicilia Basket

L’infortunio ad Alessandra Formica non ferma Grind Basketball Academy: “Il mio impegno raddoppia, nello staff un fisioterapista a disposizione dei nostri iscritti”

Grind Basketball Academy

L’infortunio ad Alessandra Formica non ferma GBA (Grind Basketball Academy), la prima accademia dedicata al perfezionamento degli atleti professionisti e semi professionisti in Sicilia.

Alessandra Formica al tiro contro Ivana Tikvic

Non mi fermo, piuttosto il mio impegno raddoppia – ha dichiarato l’atleta siciliana -. Sarò presente al camp per supervisionare le attività, non so se potrò allenarmi per via dell’infortunio. Se i controlli saranno positivi non escludo di poter ripartire proprio da GBA! L’accademia è attrezzata con uno staff di primo livello e come molti già sanno abbiamo un fisioterapista dedicato e preparato al ruolo di assistere gli atleti iscritti che convivono con piccoli acciacci o nel loro passato recente hanno patito qualche infortunio. Chiaramente con il supporto di coach Lollo Serventi tutti avranno la possibilità di lavorare a livello fisico in maniera perfettamente compatibile con le proprie condizioni muscolari, ma mi auguro di essere l’unica a dover usare particolari attenzioni! Aspetto tutti gli iscritti a Catania dal 4 al 10 giugno! Chiara Consolini e Andrea Sorrentino sono solo due dei giocatori di livello che hanno scelto GBA per lavorare in campo già da giugno. Le iscrizioni sono aperte ci pochi posti liberi e per questo in Grind Basketball Academy spero di poter ospitare ancora atleti e atlete che hanno vera “fame” di pallacanestro e desiderio di aumentare i propri skills anche durante l’estate”.

 

Exit mobile version