More

    Lega Basket ha aperto un profilo su Subito.it. Ecco cosa si potrà comprare

    Lega Basket e Infront hanno annunciato la nuova collaborazione con Subito, piattaforma italiana leader per la compravendita sostenibile, che diventa Gold Sponsor e Official Marketplace per la stagione 2024/25.

    Gli oggetti in vendita sul profilo Subito di LBA

    La collaborazione tra Lega Basket, Infront e Subito non si limita alla sponsorizzazione. LBA aprirà un profilo su Subito dove i tifosi potranno acquistare memorabilia, come magliette, palloni e altri cimeli dei campioni. Questi oggetti saranno messi in vendita alla fine delle partite, con pagamento e spedizione integrati. Il ricavato delle vendite sarà devoluto a Fondazione Laureus Sport for Good Italia ETS, che promuove l’inclusione sociale attraverso lo sport, offrendo attività sportive gratuite per ragazzi provenienti da contesti socioeconomici svantaggiati.

    Questa iniziativa ha l’obiettivo di promuovere i valori dello sport e del fair play, rafforzando ulteriormente il legame con la comunità di appassionati di basket.

    Le dichiarazioni di Gandini (LBA)

    “Ringraziamo Subito e il nostro Advisor Infront per aver investito in una partnership che coinvolge tutte le nostre property e che intende dialogare con il mondo del basket e gli utenti di Subito in maniera trasversale, usando tutte le piattaforme, dalla presenza onsite alle iniziative digitali – commenta Umberto Gandini, Presidente Lega Basket Serie A – Siamo particolarmente soddisfatti di poter contribuire come LBA, tramite il marketplace Subito, alle iniziative di Fondazione Laureus, che attraverso lo sport promuove aggregazione e coesione sociale, un messaggio per noi molto importante e di cui sposiamo in pieno i valori”. 

    Le dichiarazioni di Giacomini (Infront Italy)

    “Come Official Advisor di LBA, siamo molto soddisfatti di aver concluso un accordo così importante e innovativo tra LBA e Subito – dichiara Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy – Siamo convinti che questa partnership possa ampliare la fan base del mondo basket, coinvolgendo gli utenti di Subito e offrendo loro l’opportunità di accedere ai cimeli dei grandi campioni, facendo al contempo un gesto di generosità per una buona causa”.

     Le dichiarazioni di Mascheroni (Subito)

    “Siamo entusiasti di essere al fianco di LBA per questa stagione come Gold Sponsor e Official Marketplace – dice Wally Mascheroni, CMO di Subito – Per Subito è una grande opportunità essere accanto a sportivi, appassionati e tifosi in tutti i palazzetti d’Italia per diffondere la cultura della second hand come scelta d’acquisto smart e sostenibile in grado di soddisfare la propria passione sportiva, risparmiando e facendo bene al pianeta”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img