La società Le Mura Lucca ha ufficializzato la possibilità di ospitare le Final Eight 2020, trovando dunque una soluzione all’indisponibilità iniziale del campo legata ad una prima modifiche delle date comunicate.
La Coppa Italia si giocherà al PalaTagliate ma le date cambiano ancora, o meglio, stavolta vengono perfezionate: le formazioni qualificate scenderanno in campo dal 2 aprile (giovedì) al 4 aprile (sabato) e non più dal 3 al 5.
Queste la comunicazioni ufficiale della società.
Adesso è ufficiale: Lucca ospiterà le Final Eight di Coppa Italia 2019
Sarà il PalaTagliate di Lucca il teatro della Final Eight di Coppa Italia 2020, che si preannuncia come una delle edizioni più entusiasmanti. Il gotha della pallacanestro femminile italiana si darà battaglia da giovedì 2 aprile con i quarti di finale sino all’atto conclusivo programmato per sabato 4 aprile.
Un nuovo evento di portata nazionale, dunque, voluto fortemente dal Basket Le Mura, già società ospitante nel 2013, che avrà una location coinvolgente sia sul piano sportivo, vedi rinnovato parquet, che dal punto di vista turistico per il fascino di storia e bellezza che la città di Lucca sa proporre.
Nei prossimi giorni verranno comunicati ufficialmente gli orari delle partite.
La società Basket Le Mura Lucca ringrazia il Comune di Lucca per aver fornito il proprio contributo alla realizzazione di una manifestazione che mette, ancora una volta, la nostra città al centro dell’interesse sportivo nazionale.