L’Aretusa Siracusa riparte da Paolo Marletta

0
441
Paolo Marletta
Paolo Marletta

Dopo l’esaltante campionato di serie C Silver appena terminato e che ha visto la A.D. Polisportiva Aretusa, dopo 14 gare vinte consecutivamente chiudere la stagione al 4° posto, la società del Presidente Padua è al lavoro per programmare il nuovo anno.
La prima conferma importante è stato il poter avere in panchina anche per il prossimo anno, coach Paolo Marletta, è stata una discussione molto breve, ci dice il massimo dirigente aretuseo, anche perché lo scorso anno avevamo discusso della possibilità di proseguire il rapporto anche per i successivi due anni, vista la piena soddisfazione da entrambi le parti, l’accordo è stato trovato velocemente. Coach Marletta che sarà il responsabile dell’Aretusa Day Camp che si svolgerà dall’11 luglio 2016 al 29 luglio 2016 in alcuni impianti sportivi di Siracusa, è già al lavoro con lo staff tecnico per programmare la prossima stagione della scuola Basket e con Fabrizio Pistritto responsabile della scuola minibasket, per coordinare l’attività della stagione sportiva 2016/2017.
Dopo questo importante passo, il DS Francesco Messina incontrerà gli atleti riconfermati, che così bene hanno fatto nella scorsa stagione. Messina insieme a Marletta hanno cominciato a sondare il mercato per trovare un sostituto di Tony Robinson nel ruolo di Playmaker.
Alcune importanti novità verranno ufficializzate tra qualche giorno, novità che daranno stabilità e futuribilità alla società siracusana.