La sala stampa di Agropoli-Trapani. Jemoli: “Tanto sacrificio dei nostri ragazzi”

0
371
Matteo Jemoli assistant coach della Pallacanestro Trapani
Matteo Jemoli assistant coach della Pallacanestro Trapani

La Pallacanestro Trapani torna a vincere e lo fa ad Agropoli. Umori ovviamente diversi a fine gara, toni bassi per i padroni di casa, più alti negli ospiti, che tramite le dichiarazioni dell’assistant coach Matteo Jemoli gli ospiti hanno invece messo un punto esclamativo sul sacrificio fatto dalla squadra e le triple finali (determinanti) messi a segno da Filloy e Viglianisi.

Alessandro Finelli (coach Basket Agropoli): “Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta. L’avevamo preparata bene e siamo anche riusciti a mettere in atto il nostro piano partita. Nel finale sono state decisive le triple di Viglianisi e Filloy e qualche palla persa banale che avremmo potuto e dovuto evitare”.

Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “E’ stata una partita combattutissima per 40’; nel finale, però, la nostra maggiore esperienza ci ha permesso di mettere dentro i canestri fondamentali. Il metro arbitrale, molto permissivo, ha contribuito allo spettacolo ma ci tengo a sottolineare l’aspetto difensivo che è stato ottimo, sia nell’ 1 vs 1 che negli aiuti. I ragazzi si sono sacrificati molto perchè ci tenevano tanto a fare bene. Le triple di Viglianisi e Filloy negli ultimi 120’’ sono state decisive perché hanno scavato quel break che Agropoli non è più riuscita a rimontare”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here