Non si conosce ancora il programma completo, ma anche quest’anno tifosi e appassionati potranno seguire la serie A in chiaro su Sportitalia. Porte aperte, dunque, anche alle partite della Passalacqua Ragusa. E’ stato infatti rinnovato anche per la stagione 2016/2017 l’accordo tra la Lega Basket Femminile e la nota emittente televisiva, le partita verranno trasmesse sul canale 60 del digitale terrestre, oltre che sul canale 225 di Sky
Ecco il comunicato ufficiale diffuso sul sito LBF.
Sportitalia va ancora a canestro. L’emittente diretta da Michele Criscitiello e la Lega Basket Femminile del neo presidente Massimo Protani, infatti, hanno raggiunto un nuovo accordo per la stagione 2016/17: la TV dello Sport, collocata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky, si è assicurata i diritti per trasmettere le gare più importanti della regular season del campionato di Serie A1 di pallacanestro femminile, Quarti e Semifinali play off di A1, Finale Scudetto di A1 e Finali di Coppa Italia di A1 e A2.
Una ricca offerta per gli appassionati di basket che potranno vedere in chiaro su Sportitalia ben 24 partite, a cominciare dal prossimo week-end, in coincidenza con l’inizio del campionato: sabato 1 ottobre, alle 18:15, si parte subito forte con OMC Cignoli Broni-Saces Mapei Givova Dike Napoli, match in programma a Lucca; domenica 2 ottobre, alle 18:45, sempre da Lucca, la diretta di Gesam Gas Lucca-Meccanica Nova Vigarano.
Durante l’arco della stagione, inoltre, Sportitalia dedicherà alla pallacanestro femminile unatrasmissione settimanale che andrà in onda ogni venerdì alle 20:00.
Tutte le informazioni sui canali ufficiali:
LEGA BASKET FEMMINILE
Sito: http://www.legabasketfemminile.it/
Facebook: https://www.facebook.com/legabasketfemminile/
YouTube: https://www.youtube.com/user/LegABasketFemminile
Instagram: https://twitter.com/legabasketfem
SPORTITALIA
Sito: http://www.sportitalia.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Sportitalia-TV-284310148410239/
Twitter: https://twitter.com/tvdellosport
Instagram: https://www.instagram.com/sportitalia_official/