La Pallacanestro Trapani supera Rieti. Nunzi e Ducarello in sala stampa

0
336
Pallacanestro Trapani. Volo charter per la squadra e 15 tifosi in vista dei play offpre-gara. Ultime chance playoff contro Agropoli
Pallacanestro Trapani. Volo charter per la squadra e 15 tifosi in vista dei play off

Queste le parole dei due coach al termine della partita del Palasojourner vinta dai granata 76-80.

Luciano Nunzi (coach NPC Rieti): “Abbiamo regalato i primi due quarti a Trapani e contro squadre del genere non te lo puoi permettere. Nel terzo quarto siamo entrati in campo con un piglio diverso, abbiamo aggredito Trapani ed abbiamo portato l’inerzia della partita dalla nostra parte. Nel finale eravamo privi dei nostri lunghi e Trapani è stata brava a conquistare dei rimbalzi offensivi importanti che Renzi ha trasformato in oro”.

Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Voglio fare i complimenti a Rieti per l’ottima partita disputata. Secondo me sono un’ottima squadra che sta patendo il fatto di avere dei giocatori importanti alle prese con gli infortuni. Nelle prime due frazioni abbiamo cavalcato l’onda di Carleton Scott che era in stato di grazia. Nella terza frazione abbiamo subito molto la verve di Rieti che ci ha messo seriamente in difficoltà ma nel finale abbiamo avuto la lucidità di servire Renzi sotto le plance riuscendo così a conquistare i due punti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here