Incidente ad Angelo Penna. Alcuni chiarimenti sul fatto da parte della figlia Patrizia

0
371

Riportiamo integralmente quanto ricevuto oggi dall’ex cestista catanese Patrizia Penna, in merito al grave incidente che ha interessato il padre Angelo. Le dinamiche dell’incidente rimangono ancora sconosciute.

Con riferimento all’appello lanciato attraverso gli organi di stampa domenica 27 maggio e relativo all’incidente stradale che ha visto coinvolto mio padre, Angelo Penna, di anni 73, la mattina del 23 maggio 2018 in Via Messina nei pressi della Palestra Virgin a Catania, desidero precisare che, contrariamente a quanto dichiarato, non abbiamo effettivamente alcuna certezza che mio padre stesse uscendo dal supermercato Famila. Grazie ad un testimone che ha soccorso mio padre subito dopo l’impatto (ma che purtroppo non ha assistito alla dinamica), abbiamo individuato il luogo esatto dell’incidente, cioè al centro della carreggiata di Via Messina (dove sono state rinvenute macchie di sangue e benzina) e comunque più avanti rispetto all’uscita del supermercato.

Poiché ad oggi la dinamica del sinistro ci è del tutto sconosciuta, desidero ribadire ancora una volta il mio appello: chiunque possa chiarirci i dettagli dell’incidente ci contatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here