Il Green Palermo vuole mettere la quinta contro San Filippo 

0
237
Il Green Basket

Il Green alla ricerca della quinta vittoria di fila: al PalaMangano domenica alle 18 arriva il Peppino Cocuzza, affamato di punti e da non sottovalutare.

La formazione di San Filippo del Mela ha gerarchie precise: due stranieri di qualità assoluta come Copeland e Agurs fine irs, top scorer a 22.8 punti a partita; giocatori di esperienza come il capitano Toto e l’ala Busco; un manipolo di giovani interessanti come Bellomo, Colica e Raicevic. Non è bastato tutto ciò per ottenere risultati in questa prima fase di campionato, in cui il Cocuzza ha racimolato solamente due punti.

In casa Green morale alle stelle in vista del match: il travolgente successo di Capo d’Orlando contro la Nuova Agatirno, il quarto di fila, ha dato fiducia e continuato a cementare un gruppo che si sta costruendo partita dopo partita. In settimana ha ripreso a lavorare col gruppo Davide Tagliareni, le cui condizioni sono monitorate di continuo per riuscire a recuperare entro il prossimo “tour de force” che vedrà il Green impegnato due volte fuori casa (Messina e Ragusa) e poi in casa contro l’ostica Alfa Catania.

Domenica si comincia alle 18, arbitri dell’incontro Alvin Perrone e Andrea Parisi di Catania.