Il Green Palermo prepara la Gold: “Avremmo potuto staccare la spina, ma abbiamo costruito un progetto con radici stabili”

0
240
Il presidente Green Basket Palermo Fabrizio Mantia
Dalla Serie B alla C Gold per il Green Basket Palermo. La società siciliana ha rotto il silenzio estivo con le parole del presidente Fabrizio Mantia.
Questi mesi di riflessione e apparente silenzio sono serviti per far decantare un anno horribilis, duro, pieno di insidie legate al Covid, sfortune, disillusioni, palazzetto mal funzionante e promesse ad oggi non ancora mantenute. Avremmo potuto tranquillamente staccare la spina insomma dire basta! E forse sarebbe stata la cosa più logica da fare, ma questi mesi sono anche serviti a costruire un progetto che possa avere radici stabili; abbiamo avviato un importante contatto che nel futuro potrebbe dare alla Palermo cestistica grandi soddisfazioni, i sogni si sa si coltivano e chissà in un futuro non tanto lontano di riuscire a coronare questo sogno. Al momento però dobbiamo restare attaccati alla realtà, la dirigenza ancora una volta ci sarà, ci sarà e facendo gli scongiuri ci sarà anche il pubblico, ma condizione indispensabile è che ci dovrà essere anche l’amministrazione comunale (avremmo avuto più di un occasione per attaccare frontalmente chi ha promesso e al momento non mantenuto gli impegni presi, e siamo certi che anche se tardivamente si potranno trovare soluzioni adeguate. Auspico quindi a breve un incontro con il Signor Sindaco e l’Assessore allo sport. Con immutato ottimismo preferiamo ancora una volta il dialogo con le istituzioni purché si giochi da subito a carte scoperte.
Allestiremo una squadra il più possibile equilibrata tenendo conto delle risorse finanziarie a disposizione ma con l’ambizione di fare bene ed essere nella zona alta della classifica e chissà… mi fermo qui vi rimando ai prossimi comunicati seguiteci con la passione di sempre e forza Green!!
Fabrizio Mantia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here