Site icon Sicilia Basket

Il Basket Acireale riabbraccia il PalaVolcan, domenica esordio in casa per il derby contro Adrano

PalaVolcan

Il PalaVolcan di Acireale

Sono passati oltre 3 anni dall’alluvione che a Novembre del 2014 ha colpito la città di Acireale. Una calamità che ha provocato l’inagibilità di diverse strutture cittadine, tra cui quella del PalaVolcan, storico palazzetto polivalente. Tra varie vicissitudine burocratiche e ritardi che hanno protratto oltre modo il ritorno dei gruppo sportivi all’interno dell’impianto, oggi il PalaVolcan torna in funzione.

Come fatto sapere ufficialmente dal Comune di Acireale, “l’assessore allo Sport Giuseppe Sardo comunica che stamattina è stato firmato l’affidamento in gestione del PalaVolcan al GIS. Il consorzio di società sportive acesi gestirà l’impianto sportivo comunale fino al 30/06/2018.  Domenica alle ore 18:00 è in programma la prima gara ufficiale del Basket Acireale“.

La Polisportiva Basket Acireale riabbraccerà, dunque, la struttura che per anni è stata la casa della pallacanestro granata fin dagli anni più intensi della C Nazionale. Il ritorno al PalaVolcan sarà firmato col botto: alle 18 di giorno 10 dicembre la palla a due vale il derby contro la Di Stefano Trasporti Adrano.

Exit mobile version