Site icon Sicilia Basket

I convocati della Pallacanestro Trapani per il derby contro Capo d’Orlando

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (Pala Conad, ore 18.00) contro l’Orlandina Basket.
Gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.
Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, tutto il “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Salvatore Basciano, Luciano Tartamella, Giorgio Lamia, Vlade Piarchak, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Shonn Miller, Andrea Renzi, La Marshall Corbett, Curtis Nwohuocha.

Arbitri: CAPPELLO CALOGERO di PORTO EMPEDOCLE (AG); RAIMONDO WILLIAM di SCICLI (RG); TARASCIO SEBASTIANO di PRIOLO GARGALLO (SR)

Questo il commento di Salvatore Basciano in vista del match di domenica:“Siamo carichi e vogliosi di ottenere la prima vittoria interna della stagione. Sappiamo che non sarà affatto facile ma i derby sono sempre particolari e noi ce la metteremo tutta. Io sono felice di giocare e cercherò di farmi trovare sempre pronto ogniqualvolta il coach riterrà opportuno mandarmi in campo. Pian piano stiamo recuperando la forma migliore”.

Note:
– Matteo Palermo, in esecuzione del provvedimento di inibizione comminato dal tribunale federale, non sarà della partita.
– Tommy Pianegonda, ancora assente, è in recupero.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Exit mobile version