Site icon Sicilia Basket

Green Basket Palermo è in Serie B. I ringraziamenti del presidente Fabrizio Mantia

Fabrizio Mantia, Presidente Green Basket Palermo: "La serie non è ancora chiusa"

Fabrizio Mantia, presidente Green Basket Palermo

La S.S.D Green Basket 99 A.R.L. comunica di essere stata ammessa a partecipare al Campionato di Serie B Nazionale per la stagione sportiva 2017/2018.

La società, in virtù dell’elevata posizione raggiunta nel ranking delle squadre per l’ammissione con riserva, è stata contattata nella giornata di ieri dal Settore Agonistico FIP e ha dato il suo assenso all’inserimento nel Girone B, un raggruppamento composto da formazioni della Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Il Green Basket celebra questo storico traguardo consapevole del brillante percorso tracciato nella stagione appena trascorsa che ha posto le solide basi per l’ammissione al nuovo campionato. Comincia per la società una nuova avventura, forte di un movimento in grande crescita, con l’obiettivo di rendere Palermo un grosso centro di aggregazione e crescita del basket.

L’Amministratore Unico del Green, Fabrizio Mantia, commentando l’ammissione non può che estendere i propri ringraziamenti alle figure istituzionali: “Grazie al Sindaco Leoluca Orlando per l’attenzione avuta per la squadra della propria città. Un ringraziamento va fatto in particolar modo al presidente del Coni Sicilia, Sergio D’Antoni, e al presidente della Lega Nazionale Pallacanestro, Pietro Basciano. Un grazie anche al presidente della FIP Sicilia Riccardo Caruso. Nell’ambito dei propri compiti istituzionali, tutti hanno seguito il complesso iter che ha portato all’ammissione al campionato. Vorrei dire esprimere la mia gratitudine anche verso i nostri sponsor che ci hanno seguito e sostenuto lungo tutto il nostro percorso. In ultimo – conclude Mantia – questo risultato va condiviso con tutte le componenti della società, giocatori, allenatori e staff, che vedono coronare una stagione meravigliosa in questa Serie B”.

Exit mobile version