Gli Svincolati Milazzo partono col piede giusto nella seconda fase contro Palermo

0
332
Simone Sofia
Simone Sofia

Gli Svincolati Milazzo centrano la vittoria nella prima gara della fase finale regionale imponendosi sull’Orizzonte Palermo  al PalaMeucci di via Valverde. I ragazzi di Coach Maganza soffrono nei primi minuti di gioco la fisicità degli ospiti ed inoltre causa poca intensità di gioco, chiudono il primo quarto sul -5 con il punteggio di 8-13. Nella seconda frazione gli Svincolati cambiano rotta e con un’ottima difesa, una buona circolazione di palla e l’ottima prova di Simone Sofia, 27 punti totali per lui, ribaltano il punteggio e vanno al riposo lungo sul + 7 con il risultato di 26-19.

Martin Imbesi
Martin Imbesi

Nel terzo quarto sostanziale equilibrio tra le due compagini ma la squadra palermitana non riesce a rientrare in partita e la loro scarsa percentuale al tiro, sopratutto dai liberi, permette ai padroni di casa di allungare ancora e presentarsi all’ultimo quarto sul +10 con il punteggio di 43-33 . Il quarto finale conferma il trend dei precedenti ed i ragazzi del presidente Giambò chiudono sul +18, risultato finale 61-43. Prossimo impegno per gli Svincolati Milazzo sarà martedì 12 Aprile in quel di Palermo dove affronteranno lo Sport Academy.

Tabellino

Svincolati Milazzo – Orizzonte Palermo    61-43

Svincolati Milazzo
Barbera 10 Costantino 4 Italiano 7 Molino 4 Giambo’n.e. Sindoni, Imbesi 7 Ceraolo, Pollicino 2 Sofia 27 Isgro n.e. Fazio n.e.
All. Luigi Maganza

Orizzonte Palermo
Di Caro 10 Mannino 13 Cascino n.e. Alessandra 4 Mahamadou 3 Crocilla 3 Ferrara 2 Ferro , Costantino ,Camarda 7 D’Agostino 1 Gueci ,
All. Zanet

Parziali
8-13 18-6 17-14 18-10

Arbitri
Mucella-D’Amore