La frittata è servita. Scusate l’escursione in campo culinario ma il duo protagonista a Napoli ha messo su’ la padella e completato l’opera. Nella serata di ieri, solo nella serata di venerdì, ad uffici Fip già chiusi, riceviamo comunicazione via mail della squalifica per una gara dei Coach Sant’Ambrogio e Trimboli. Solitamente gli allenatori espulsi per somma di provvedimenti ricevono al massimo una semplice deplorazione o neanche quella e nella gara successiva sono regolarmente in panchina. Nel nostro caso chissà cosa è stato scritto nel redigere il referto,. scandalosi sino alla fine. Ancora più assurdo apprendere della squalifica oltre che della multa soltanto nella serata di venerdì, e siamo volutamente ripetitivi, a voi i commenti. Noi preferiamo fermarci qui !!!
Dimenticavamo, domani i nostri ragazzi andranno in campo da soli, nuovamente si auto-gestiranno. Mesi e mesi di allenamenti con i loro coach non possono essere sostituiti da un altro nostro allenatore che sconosce schemi e dinamiche loro di gioco. Non ha importanza, ci proveremo ugualmente, ma consapevoli di poter camminare sempre a testa alta e se un giorno incroceremo nuovamente i protagonisti di tutto ciò non saremo di certo noi a dover abbassare lo sguardo. La sfida decisiva per accedere alle finali nazionali Under 17 d’Eccellenza ce la giocheremo così. Forza ragazzi!
Home Giovanili Campionati di eccellenza GIOVANILI. Svincolati Milazzo U17 ECC, oltre il danno la beffa, coach Sant’Ambrogio...