GIOVANILI. L’Or.Sa Barcellona non le manda a dire dopo aver scoperto di essere ammessa con riserva all’U18 d’Eccellenza

0
445
Il presidente Salvo Floramo con lo staff dell'Or.Sa Barcellona

L’Or.Sa Barcellona non le manda a dire dopo aver scoperto di essere solo una formazione ammessa con riserva al campionato U18 d’Eccellenza. La società ha dichiarato di non aver ancora ricevuto spiegazioni da parte della Federazione, e che fondamentalmente non si spiega le cause di una potenziale esclusione da una competizione per cui si è sacrificata la partecipazione alla C Silver.

RIPORTIAMO LA NOTA INVIATA DALLA SOCIETA’

Mentre a Trapani già si festeggia per la partecipazione al Campionato Under 18 d’Eccellenza, a Barcellona Pozzo di Gotto una società cerca di capire il come mai, nonostante fin dal mese di maggio si sia attivata, investendo risorse umane ed economiche per programmare la partecipazione a questo benedetto (o forse è meglio dire maledetto) campionato, rinunciando anche a partecipare al campionato di Serie C Silver, solo giorno 27 scopre di essere squadra riserva in questa competizione. Alla luce di non sappiamo quale scala di merito (visto che nel girone del piemonte risulta esserci una società’ con data prima affiliazione giugno 2018).
I soci diell’Or.Sa Barcellona si chiedono se conviene davvero continuare ad investire in questo meraviglioso sport. Attendiamo entro domani di conoscere il nostro destino e quello dei ragazzi che hanno scelto di sposare il nostro progetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here