Netta vittoria per l’under 13 degli Svincolati Milazzo nella gara di andata della Semifinale del campionato regionale, i ragazzi di coach Maganza che hanno espugnato il campo della Libertas Alcamo.
Una gara che i milazzesi hanno condotto sin dalle prime battute e che con buona intensità di gioco che li ha visti andare al riposo lungo sul +18 (22-40).
Al rientro la musica non cambiava, i padroni di casa non riuscivano a rientrare in partita mentre gli Svincolati ulteriormente allungavano e si aggiudicavano il match con un +34 finale (39-73).
Grande soddisfazione anche per i circa quaranta sostenitori, giunti dalla città del Capo, che hanno supportato i ragazzi del presidente Riccardo Giambò. A tal proposito la dirigenza degli Svincolati ringrazia la Rm Raffineria di Milazzo, nella persona dell’Ing. Luca Franceschini, per aver gentilmente concesso il mezzo che ha trasportato la squadra con i familiari e simpatizzanti al seguito. La gara di ritorno si disputerà giovedì 17 maggio alle ore 19:15 presso la Palestra del Liceo “Impallomeni” di via Cap.Spoto a Milazzo .