GIOVANILI. Cus Palermo, vittorie per U18 e U15 contro Trapani e Leonardo Da Vinci

0
282
Cus Palermo

 Gli under 18 compiono la seconda vittoria consecutiva, questa volta sul campo della Pall. Trapani. I cussini partono fortissimo e indirizzano la partita già dai primi minuti con un parziale enorme da colmare. Nei quarti successivi, invece, riescono a tenere sotto controllo la partita e il risultato senza farsi mai impensierire dagli avversari. La prossima settimana si torna sul campo di casa dove arriveranno i parigrado, ancora imbattuti, della Virtus Trapani.

Gli under 15 vincono, invece, sul campo della Leonardo Da Vinci, primi in classifica. La partita inizia nel migliore dei modi, con i cussini che fanno notare l’importanza della partita passando avanti con un parziale in doppia cifra dopo soli 10 minuti di gioco. Nel secondo e terzo quarto i cussini sono bravi a gestire il risultato con sangue freddo. Nell’ultimo quarto di gioco, però, la calma si rivela eccessiva e i padroni di casa accorciano punto dopo punto fino ad arrivare ad un possesso di svantaggio. Nonostante la vittoria i cussini confermano il secondo posto, adesso a pari punti con la prima ma sotto per differenza canestri (-1). Ora si aspettano gli altri risultati con la speranza di passare alla Fase di Eccellenza come migliore seconda classificata.

Infine si ricorda che la mattina del 28 dicembre il palazzetto del Cus Palermo ospiterà tutto il settore MiniBasket per la festa natalizia. Durante tutta la mattinata si riuniranno oltre 150 bambini e questa sarà caratterizzata da giochi, gare, regali e tanto divertimento.

Under 18: Pall. Trapani – Cus Palermo  57 – 79.
Parziali: 6-29, 18-16, 14-12, 19-22.
Tabellino: Culotta 1, Di Marco 9, Griffo 26, Callarelli 11, Vultaggio 2, Benfratello 10, Militello 7, Rosato, Finamore 1, Tasca 12, Alfano. All. La Rosa R.

Under 15: Leonardo Da Vinci – Cus Palermo  64 – 66.
Parziali: 9-21, 18-15, 20-20, 17-10.
Tabellino: Pirrera 22, Taormina, La Matina 5, Zuccaro 18, Greco 2, Mignosi, Darimini 4, Liotta 10, Figlia, Buscemi, Calandra 5. All. Calò M. Ass.All. Inzerillo A.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here