“Fratelli Trapanesi benvenuti”. Chapeau alla sportività di Brescia

Super accoglienza per i siciliani in Lombardia. La società ha voluto ringraziare ufficialmente i tifosi della Leonessa Brescia

0
254

Tutti i migliori valori dello sport possono essere racchiusi in un gesto. Il benvenuto dato ieri alla Pallacanestro Trapani dai tifosi della Leonessa Brescia lo dimostra. I granata sono entrati in campo accolti da uno striscione che semplicemente recitava “Fratelli trapanesi benvenuti” e la serie playoff tra la formazione lombarda e quella siciliana ha avuto tutto un altro sapore.

Oggi la Lighthouse Conad ha voluto ringraziare ufficialmente i supporter del PalaSanfilippo con questo comunicato.

La Pallacanestro Trapani e il Presidente Pietro Basciano ringraziano il pubblico di Brescia per l’accoglienza riservata ieri alla nostra prima squadra, in occasione della gara 1 di ottavi di finale playoff di A2 Citroën, per la grande sportività mostrata e per lo striscione con cui hanno rivolto il proprio saluto ai trapanesi presenti al Pala San Filippo e a quelli collegati in streaming su LNP Tv Pass. I tifosi e gli appassionati di Brescia sono un chiaro esempio di ciò che lo sport dovrebbe essere sempre: passione, rispetto e lealtà.