More

    Franco del Moro ritorna a Ragusa

    Franco del Moro torna a far parte dell’assetto dirigenziale della Virtus Ragusa: è il nuovo general manager. Quattro anni fa ha già ricoperto il ruolo di socio portando il marchio Kleb in Sicilia. Era l’anno in cui proprio Sabbatini rilevava il titolo di Serie B da Porto Sant’Elpidio. Un tassello di prestigio per la società che conferma la serietà dell’impegno assunto, anche in vista della prossima stagione sportiva che vedrà la squadra di nuovo impegnata nel campionato di Serie B Nazionale. Del Moro era già al PalaPadua per la serie finale promozione giocata da Ragusa contro Capo d’Orlando, che in gara 2 ha sorriso proprio alla Virtus e prolungato la contesa a gara 3.

    Le dichiarazioni di Franco Del Moro

    È per me un grande onore approdare alla Virtus Ragusa – ha esordito il nuovo general manager, Franco Del Moro -. In questa città ho già avuto modo vivere dagli spalti incontri entusiasmanti, compreso quest’ultimo che ha decretato la promozione in B nazionale. Qui la pallacanestro è storia ed è legata a doppio filo alla vita di ognuno delle persone che ho incontrato. I ragusani sanno farti sentire parte della loro comunità e farò in modo di ricambiare l’affetto che ho ricevuto in questi anni con il lavoro e l’impegno. Da oggi la Virtus Ragusa è casa mia e per questo ringrazio la società con in testa la presidente Sabrina Sabbatini”.

    “Serviva una persona esperta” spiega Sabrina Sabbatini

    Ci prepariamo ad affrontare un campionato di rilevanza nazionale – dice la presidente Sabrina Sabbatini -, per questo ritengo ci fosse bisogno di una persona esperta, capace di creare relazioni importanti con le altre società e gli sponsor, e in grado di implementare i numerosi progetti che abbiamo in mente. Il ritorno di Ragusa sulla scena del grande basket, giova ricordarlo, nasce da una collaborazione innescata nel 2020 con Franco Del Moro e Francesco D’Auria, rispettivamente Direttore generale e presidente del Basket Kleb Ferrara. Oggi Del Moro ha tempo e risorse per dedicarsi alla Virtus al 100 per cento e ci aiuterà a far venir fuori il meglio dal nostro club. Che non significa soltanto andare in campo con la miglior squadra possibile: per sostenere una Serie B Nazionale c’è bisogno di molto altro”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img