Franco Ciani è stato premiato nel pomeriggio di giovedì 3 dicembre a Palermo come “Tecnico dell’anno” dall’USSI Sicilia. Un momento importante per noi della Fortitudo
Moncada Agrigento, per tutti gli appassionati che seguono la nostra squadra, per tutti quelli che vedono nel nostro coach un importante punto di riferimento. Come i suoi giocatori, rappresentati per questa occasione dal capitano Albano Chiarastella,Alessandro Piazza e Rino De Laurentiis insieme al d.s. Cristian Mayer, al viceLuigi Dicensi, alla responsabile marketing Laura Vento e a Claudia Giocondo dell’ufficio stampa.
Chiarastella, che da molti anni ormai lavora con Franco, ha commentato così questa giornata così importante per il tecnico friulano: “Per me essere qui in questa giornata così speciale per Franco è un onore. Quando ci è stato detto che sarebbe stato premiato non ho mai dubitato del fatto che l’avrei accompagnato, che sarei stato presente. Conosco da tanti anni Franco, oggi non sono venuto qui come suo giocatore, bensì come una persona che lo stima tantissimo, che lo rispetta tantissimo, che lo considera come una delle persone più importanti della mia vita da sportivo. Sono orgoglioso del fatto che abbia vinto questo premio: lo merita al 100%, è un grandissimo lavoratore e una bravissima persona. Sono davvero orgoglioso di essere qui in una giornata così speciale per lui”.
Complimenti ancora coach, da parte di tutto il popolo biancazzurro!