Moncada Agrigento, Franco Ciani e Alessandro Piazza presentano gara1 contro Mantova

0
226
La Fortitudo Moncada Agrigento

Franco Ciani e Alessandro Piazza hanno presentato gara 1, impegno che vedrà la Moncada Agrigento impegnata contro Stings Mantova domenica 1 maggio.

Per il coach friulano quelli che stanno per aprirsi saranno playoff complicati, difficili, ma in cui la sua formazione vorrà esaltarsi. Mantova è una squadra di primissima fascia, affrontata già in Coppa Italia, con roster molto differenti. Agrigento ha speso molto, giocare contro una squadra così completa rappresenterà, però, un forte stimolo.

Per il playmaker emiliano sarà importante far valere la voglia di far bene in questa serie, riscattando anche la scorsa stagione playoff. Un pensiero è andato ad Albano Chiarastella, fuori per infortunio nel momento più importante e avvincente della stagione. Lo sforzo fatto dalla società ingaggiando da Rieti Christian Mortellaro, in sostituzione dello stesso capitano della Moncada, è stato riconosciuto da Piazza come importante e utile ad allungare le rotazioni in un momento in cui il roster è più corto.

 

I video sono stati realizzati dall’Ufficio Stampa della Fortitudo Moncada