Lo staff tecnico degli Svincolatini Milazzo si arricchisce con un importante arrivo. Ai già presenti Vincenzo Mammina e Dario Scozzaro, guidati dal Direttore Tecnico del centro Luigi Maganza, si aggiunge adesso Francesco Giorgianni.
L’ex allenatore del Minibasket Milazzo, che lo scorso anno ha guidato la squadra nel campionato di C Silver e quest’anno, per tre gare in Serie D, ha deciso di iniziare una nuova avventura professionale nel centro di Basket & Minibasket del Presidente Riccardo Giambò.
“Sono molto contento di aver sposato questo nuovo progetto a livello giovanile – ci dice Coach Giorgianni – e dopo molti anni, ho deciso di interrompere il rapporto con la mia vecchia società. Desidero ringraziare Nello Principato per la possibilità che mi ha dato negli anni, sia da giocatore che da allenatore -prosegue – ma adesso sono ben felice, compatibilmente ai miei nuovi impegni personali di lavoro, di iniziare questo nuovo percorso. Ho trovato un’ottima società, che ben conoscevo, e che in soli 14 mesi dalla nascita ha già un bel serbatoio di giovani con cui ben lavorare. I progetti sono molto ambiziosi e sono certo che da qui a breve, con il massimo impegno di tutti, potranno essere raggiunti tutti gli obiettivi prefissati.”