La nomina di Michelangelo Sangiorgio a responsabile dei revisori degli impianti da parte della presidentessa Fip Sicilia Cristina Correnti ha portato alla reazione della vice presidentessa Fip Sicilia Cinzia Savoca.
Savoca é stata riconosciuta parte lesa all’interno del processo di giustizia sportiva che ha condannato Sangiorgio a due anni d’inibizione ed é altrettanto coinvolta nel processo di giustizia ordinaria che interessa il dirigente catanese.
“É un’offesa in primis alla mia persona e poi un’offesa al ruolo che ricopro di vice presidentessa regionale. Se a qualcuno piace a me non piace per nulla“, scrive in un post personale che inizia con questo incipit: “Cambia… Mento, della serie “mento” sapendo di mentire“.
Non si assopiscono, ma nuovamente inaspriscono le tensioni all’interno del Consiglio Regionale siciliano, commissariato nelle settimane scorse a causa della mancata convocazione del Consiglio Direttivo che avrebbe dovuto portare alla nomina di delegati provinciali e responsabili dei vari settori d’attività.