Fase Nazionale C Silver. Costa d’Orlando torna alla vittoria contro Silvi

0
236
Roberto Marinello della Costa d'Orlando
Roberto Marinello della Costa d'Orlando

Missione compiuta per la Costa d’Orlando in Abruzzo contro la Pallacanestro Silvi. La formazione di coach Giuseppe Condello ha vinto 58-74 ed è tornata a far punti utili per la classifica.

Partenza contratta per gli ospiti che subiscono il parziale (11-4) dei padroni di casa e lo rimontano, giocano a stretto contatto con gli avversari fino al suono della sirena di meta tempo. La svolta nel terzo quarto, quando la Costa d’Orlando si porta sul 30-50 che poteva ipotecare la gara. Nel quarto quarto però c’è un calo di concentrazione dei paladini, che subiscono la rimonta della Pallacanestro Silvi (la tripla finale di Assogna vale il -10). Siciliani bravi a mantenere l’inerzia del match e a dilagare sul +16 nel finale complice la tripla di capitan Marinello.

Pallacanestro Silvi-Irritec Costa d’Orlando 58-74

Parziali: 13-15; 27-29; 44-55; 58-74.

Pallacanestro Silvi: Adonide ne, Cipriani ne, Di Giandomenico M. 11, Di Giorgio 10, Di Febo 5, Pappacena 4, D’Orazio, Di Blasio 7, Pacchione ne, Assogna 14, Del Monte 7, Di Giandomenico F. All.: Tommaso D’Alberto.

Irritec Costa d’Orlando: Ferrarotto ne, Marinello 26, Sgrò 9, Manfrè 5, Strati ne, Gambardella ne, Munastra, Antinori 2, Fazio 2, Caronna 23, Mancasola 3, Bjegovic 4. All: Giuseppe Condello.

Arbitri: Lorenzo Savelli di Cesenatico e Nicola Alessi di Lugo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here