L’Fp Sport Messina incontrerà gli scolari del Basket School nel derby della città di Messina.
Coach Paladina fa i conti con l’infermeria ma è molto fiduciosa nella prestazione dei suoi ragazzi : “Ci mancherà il nostro capitano Cavalieri, chissà il romano è abituato ai miracoli, ma ha lavorato a ranghi ridotti tutta la settimana. I ragazzi che hanno una grande voglia di dimostrare, avrò il piacere di scontrarmi con un ragazzo che ho cresciuto Andrea Buono a cui faccio i miei migliori auguri per il resto spero solamente di riuscire ad avere la stessa mentalità che abbiamo avuto nelle ultime partite il derby è sempre una partita a se da giocare soprattutto con il cuore.“
Paolo Ponzù vice capitano della formazione di coach Paladina e bandiera se pur giovanissimo della Fp Sport Messina parla anche dell’inizio di stagione della sua squadra e del rinnovamento che c’è stato: “Dopo la retrocessione ed il ripescaggio in serie C , questo sarà l’anno della rifondazione. Vorremmo cercare di portare avanti un progetto che dia nuova linfa a tutta la società e ai nostri giovani. Quest’anno mi piacerebbe che la Fp Sport Messina diventasse l’outsider del campionato perché la rosa con gli ultimi acquisti è stata rinforzata. Comunque, sono convinto che attraverso il lavoro e l’impegno di tutti potremo divertirci molto e toglierci parecchie soddisfazioni”.
Tutto pronto per la stracittadina messinese, abbiamo raggiunto anche il dirigente della Fp Sport Messina Giuseppe Naccari che esordisce con un augurio: “Mi auguro che sia un bellissimo momento di sport dove si possa gustare una buona pallacanestro, la cornice sarà quella dei grandi eventi certo non dei livelli della serie A ma dobbiamo apprezzare il lavoro svolto fino a qua dalla nostra società per riportare il basket a Messina.”
Appuntamento alle ore 18:00 di domenica 30 al Palatracuzzi di Messina .