Due siciliani per Udine: Salvatore Genovese e Francesco Pellegrino nel roster di Demis Cavina

0
503

Salvatore Genovese è un nuovo giocatore dell’Apu Gsa Udine. Il suo arrivo in Friuli è stato ufficiliazzato in questi minuti. Genovese, originario di Erice, 31 anni, ha giocato lo scorso anno in B con Firenze.

Mancava un tassello per completare il roster e oggi è il momento di annunciare Salvatore Genovese che partirà da cambio del nostro americano Powell – ha dichiarato il presidente di Udine Alessandro PedoneSiamo sicuri che Genovese, oltre a darci sostanza nel pitturato, saprà anche aprire il campo con il suo tiro frontale dalla lunga distanza. Ce lo ricordiamo tutti da avversario quando giocava a Montichiari e mi stuzzica molto l’idea di inserirlo in un roster che mi pare lungo, equilibrato ed estremamente competitivo. Sulla carta, mi sento di poter dire che ci siamo rinforzati centrando gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Crediamo di consegnare a coach Demis Cavina una formazione che saprà regalarci tante soddisfazioni anche se l’ultima parola spetta ovviamente al campo. Adesso, ancora qualche settimana di vacanza, poi dopo Ferragosto tutti al lavoro per una stagione che intendiamo disputare da protagonisti».

Il lungo siciliano Francesco Pellegrino

Ad Udine il giocatore siciliano troverà Francesco Pellegrino, lungo nato a Vittoria, ex Gela, Trapani, Orlandina, Sassari e Ferrara, che inizierà con il raduno estivo la sua seconda stagione con i friulani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here