Da Schio a Ragusa. Il basket femminile saluta Nicolò Natoli

0
308

Il mondo della pallacanestro femminile ha reso ieri omaggio alla figura di Nicolò Natoli, dirigente, anima insieme a Santino Coppa e in passato vice presidente della Trogylos Priolo.

La sua “voce fuori dal coro” è rimasta nella memoria e negli affetti di chi lo ha conosciuto, tanto da aver fatto scatenare ieri una catena di cordoglio ed emozioni che ha superato i confini siciliani.

Dal Famila Schio alla Lazur Catania; dalla Passalacqua Ragusa al Valtarese Basket (società satellite dell’ex Basket Parma); dall’Aretusa Siracusa alla Virtus Augusta, fino allo Sporting Priolo (società di calcio ad 11) in molti hanno voluto salutare ieri Natoli nel giorno della sua scomparsa. Lo ha fatto anche la Fip Sicilia con in testa il presidente Riccardo Caruso.

Il Presidente Riccardo Caruso e l’intero Comitato Regionale Fip Sicilia esprimono cordoglio per la scomparsa di Nicolò Natoli, alla famiglia vanno le più sentite condoglianze.

E’ arrivato anche un messaggio particolare del partner di sempre, Santino Coppa, che ha salutato Nicolò Natoli chiamandolo: “Amico e compagno di mille battaglie”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here