Ecco il roster del Cus Palermo 2023/2024

0
1247
Cus Palermo
Cus Palermo

Pochi giorni alla prima palla a due della stagione per il Cus Palermo. Dopo la riforma dei campionati da parte della federazione, la squadra palermitani giocherà in Serie C Unica Sicilia-Calabria con il consueto entusiasmo e identica voglia di crescere e migliorarsi.

La squadra sotto l’attenta guida del responsabile di sezione Gaspare Bonafede sarà ancora una volta allenata da coach Federico Catania che si avvarrà del prezioso supporto del dirigente accompagnatore Martino Calandra.
Il roster avrà come ingrediente base una forte identità cussina con il capitano Alessandro Inzerillo e la guardia Leonardo Bonanno, zoccolo duro di un virtuoso progetto sportivo iniziato dieci anni fa. Matteo Pirrera classe 2004 è l’emblema della folta pattuglia di prodotti del vivaio cussino composta da Francesco Benfratello, Valerio Zuccaro, Mattia Calandra, Michele Bertolino, Ettore Fontana, Andrea Filippone, Enrico Geraci, Paul Mensah, Francesco La Rosa e Andrea Tantillo.
Il roster è completato e impreziosito dall’enorme esperienza e talento del totem Darìo Enrique André convinto in extremis a disputare la IV stagione in maglia cussina e dal ritorno di uno dei grandi protagonisti della storica promozione in C di tre anni fa, la forte ala classe ’93 Davide Tagliareni.
La novità di questa stagione è la collaborazione con DAVERGROUP, azienda leader nelle energie rinnovabili e sponsor di maglia per la prima squadra, insieme a Fior di Pellet e Sutera Gioielleria dal 1902.
Inoltre hanno rinnovato il loro supporto: DIA & Figli, ZooService, Profumeria del Corso, Acqua Sabrinella, Aurora Biofarma, Medusa Shop Tatoo, Ottica Punto di Vista e Myes my eglish school.
L’appuntamento è per sabato 7 ottobre 2023 alle ore 20:00 al Palacus in Via Altofonte 80 a Palermo per la gara di esordio contro la Nuova Pallacanestro Marsala.
[Comunicazione Cus Palermo]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here