Qui sotto le informazioni diramate dalla Lega Nazionale Pallacanestro sulla procedura di accreditamento per i giornalisti.
Si apre oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, a partire dalle ore 15.00, la procedura di accreditamento per la LNP Coppa Italia 2017 (3-5 marzo 2017), riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi).
Per accreditarsi alla LNP Coppa Italia 2017 occorre compilare il form disponibile al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/lnp-coppa-italia-2017
Saranno ritenute valide unicamente le richieste compilate in tutti i campi obbligatori del form.
La procedura di accreditamento sarà aperta fino a mercoledì 15 febbraio alle ore 13.00.
LNP informa che, nella valutazione delle richieste che rispettano i requisiti richiesti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile nell’ambito della capienza riservata ai Media degli impianti di gioco, saranno comunque osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):
– iscritti all’Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
– rappresentanti di testate nazionali;
– rappresentanti di testate locali al seguito delle squadre in competizione;
– rappresentanti di testate che abitualmente seguono la stagione di LNP (campionato ed eventi).
Per motivi di gestione delle richieste, non vengono accettate richieste di accreditamento via e-mail, ma esclusivamente attraverso la compilazione del form.
L’accreditamento Media non prevede l’accettazione di qualunque altra forma di richiesta di accreditamento non collegata alle attività degli operatori dell’informazione, nelle categorie già menzionate.