Coach Giorgio Bonanno rinnova con la Polisportiva Aretusa

0
379
Giorgio Bonanno
Giorgio Bonanno

Ci eravamo salutati il 30 giugno 2017 con Giorgio Bonanno, con la convinzione che le nostre strade si fossero temporaneamente divise. Ed invece oggi siamo felici di poter comunicare che coach Bonanno sarà anche per la stagione sportiva 2017/2018 un allenatore della Polisportiva Aretusa. Questo “miracolo” è avvenuto anche grazie ai genitori della squadra Under 14 che hanno voluto fortemente che coach Bonanno restasse a Siracusa e continuasse il lavoro iniziato la scorsa stagione sportiva. Fulgido esempio di stretta collaborazione tra la nostra società e i genitori di una squadra della nostra scuola basket, i quali hanno capito le difficoltà che avevamo nel poter riconfermare Giorgio e si sono attivati per risolvere il problema. Il risultato è stato quello di proseguire nel lavoro di potenziamento delle nostre squadre giovanili per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società. Altra bellissima notizia è il rientro, anche se part time, di Andrea Cocco, che compatibilmente con i suoi impegni di lavoro collaborerà con alcuni nostri allenatori. Stabilite anche le date d’inizio degli allenamenti della scuola basket, minibasket e della squadra partecipante al campionato di Promozione allenata da coach Marletta:

  • giorno 04 settembre 2017 saranno in campo tutte le squadre Basket e minibasket sino alla categoria Aquilotti 2008
  • giorno 13 settembre 2017 si raduneranno le restanti squadre minibasket a partire dalle annate 2009;
  • la Promozione si radunerà c/o gli impianti del’IPSIA giorno 04 settembre 2017.

In attesa che venga effettuata la riunione per la distribuzione degli orari per la palestra Akradina e per il Palazzetto dello Sport tutte le squadre inizieranno gli allenamenti c/o gli impianti sportivi dell’IPSIA di Siracusa (comprese le squadre della Cittadella dello Sport).
Da giorno 24 agosto 2017, la segreteria si attiverà per comunicare individualmete l’orario ed il giorno del primo allenamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here