Coach Gennaro Di Carlo è stato ospite della trasmissione Tempi Supplementari, programma di approfondimento sportivo di Radio Zammù (la radio dell’Università di Catania) condotto da Silvia Gentile.
Intervistato da Chiara Borzì, giornalista di Siciliabasket, il coach casertano ha commentato la sconfitta che in gara 4 ha di fatto chiuso la favola playoff dei siciliani, ma dato anche uno sguardo a quella che, lo stesso Di Carlo, ha definito l’Orlandina 2.2. Ovvero l’evoluzione dell’attuale Betaland in prospettiva stagione 2017-2018.
“Sogno di confermare gran parte del gruppo – ha dichiarato il coach campano – facendo anche i conti con il mercato e le offerte che, giustamente, i nostri giocatori hanno ricevuto dopo una stagione del genere“.
Ed effettivamente, tra progetti di Coppa Europee e di un nuovo campionato di livello, la società sta lavorando per assicurarsi anche per la prossima stagione Drake Diener, Mario Delas e la rivelazione Antonio Ianuzzi che piace ad Avellino. Tornerà regolarmente in campo, smaltito l’infortunio, il giovane talento Stojakovic, e potrebbe rimane in casacca Orlandina anche Janis Berzins.