La costituenda Nuova Cestistica Barcellona è lieta di annunciare la partnership raggiunta con lo Studio Iannelli per la stagione sportiva 2018-19.
Il Poliambulatorio Iannelli Guglielmo nasce nel lontano 1981, grazie al Dr. Guglielmo Iannelli. Da allora è sempre stata convenzionata con il SSN per le prestazioni di Radiologia e Fisiokinesiterapia.
Dal 2013 è stata inaugurata la nuova struttura in via Barcellona Castroreale 82. Questa è stata idealizzata e costruita per gli scopi del centro, risultando funzionale e tecnologica, nell’ottica di una sempre maggiore disponibilità e facilità di utilizzazione da parte dei pazienti nei confronti delle procedure diagnostiche più avanzate e della maggior accessibilità della riabilitazione e del recupero funzionale.
Nello studio sono installate apparecchiature di Radiologia e Fisiokinesiterapia di ultima generazione.
Le attività inerenti lo Studio Iannelli verranno coordinate dallo Staff Medico NCB, che verrà ufficializzato contestualmente allo Staff Tecnico, solo dopo definizione acquisizione titolo.
A tal proposito, si informano Istituzioni, Operatori Media e Tifosi che il DG Coppolino, dopo interlocuzione con legale rappresentante incaricato delle due trattative aperte per il titolo di Serie B, ha deciso di fissare nelle ore 00.00 di giovedì 21 giugno il termine ultimo per l’addivenire di eventuale accordo.
Qualora l’opzione “B” non potesse essere perseguita per motivazioni non dipendenti da NCB, la stessa, si impegnerà al rilevamento di un titolo di “Serie C” entro sabato 23 giugno, assunte le indisponibilità manifestate questa mattina dalle Società “Il Nuovo Avvenire” Basket Spadafora, accordo informale già raggiunto mercoledì 13 giugno oggi da lei non confermata, e dal Centro MiniBasket “Orsa Basket Barcellona”, contattata questa mattina per ricevere € 15.000,00. Nella stessa interlocuzione, l’Or.Sa ha confermato la sua proposta formale iniziale di € 50.000,00.